Località Pietra Delle Due Madonne, Snc - PESCHICI (FG)
Nella splendida cittadina di Peschici "L’Antico Carrettiere" è situato in posizione panoramica a circa 2 km dal mare e dal centro del paese, aperto tutto l’anno, dispone di mini appartamenti e camere, tutte elegantemente arredate e dotate di tv color e aria condizionata, servizi con doccia e phon a parete (nelle camere) e veranda coperta attrezzata con tavoli e sedie.

Servizi disponibili: internet con connessione wi-fi e parcheggio custodito.

Chi ama lo sport può facilmente raggiungere il centro sportivo del paese.

Le possibili escursioni da Peschici: da quelle naturalistiche, nella Foresta Umbra, cuore del Parco Nazionale del Gargano, e lungo la costa, ricca di grotte marine, a quelle a carattere religioso.

Peschici è un ottimo punto di partenza per raggiungere le tradizionali mete di pellegrinaggi del Gargano, come Monte Sant'Angelo o San Giovanni Rotondo.

Sono disponibili, camere matrimoniali e triple, bilocali con divano letto nel soggiorno e camera matrimoniale. Trilocali come i bilocali, con una cameretta con letto a castello.

All’interno della struttura è situata la Trattoria L’Antico Carrettiere, che offre un ambiente accogliente e confortevole dove potrete assaporare i piatti tipici della tradizione peschiciana, della cucina tipica pugliese e varie specialità di carne.

La cura degli ingredienti e la scelta di prodotti genuini garantiscono una qualità ottimale per i vostri pasti.

La struttura oltre per il turista che ama il mare, è indicata nel periodo invernale per gli appassionati della caccia, si ha la possibilità di essere guidati da accompagnatori e sono a disposizione dei clienti i box per i cani.
*Dichiarate dal Gestore