Via Duilio, 7 - ROMA (RM)
Il Bed and Breakfast Domus Quiritum si trova nel cuore di Roma, nel quartiere Prati, anticamente noto come Prati di San Pietro.

San Pietro infatti si raggiunge in soli 10 minuti a piedi attraversando il caratteristico medievale rione Borgo.

Villa Borghese, piazza del Popolo, Castel Sant’Angelo, il colle Gianicolo, sono tutti raggiungibili con una breve passeggiata.

A meno di 5 minuti si trova la stazione Lepanto della linea A della metropolitana, con cui raggiungere la stazione ferroviaria, il Colosseo, i Fori.

La posizione è ottima e strategica come punto di partenza per tutti gli itinerari più importanti della città in un quartiere signorile: pulito, sicuro di giorno con a disposizione tutti gli esercizi commerciali (supermercati, farmacie, tabaccai, bar, ristoranti tipici, pizzerie e gelaterie artigianali); tranquillo e lontano da rumori molesti la notte.

La casa così come la splendida palazzina sono stati ristrutturati di recente e possiedono tutti i comfort di una moderna abitazione. Siamo al secondo piano (con ascensore): il piano nobile con stanze alte ed ampie luminose finestre con vista sulla fontana di Piazza dei Quiriti.

I nostri ospiti trovano sempre ad accoglierli il calore del nostro benvenuto, la tranquillità e la discrezione della casa, la disponibilità per ogni necessità o consiglio sulla città oltre alle possibilità di essere accompagnati alla stazione o all’aeroporto e guidati per itinerari culturali più o meno insoliti.
*Dichiarate dal Gestore