Via Elios Mauro, 18 - BELLARIA IGEA MARINA (RN)
Situato a 300 metri dalla stazione ferroviaria di Bellaria e a 7 minuti a piedi dalla spiaggia, l'Hotel Wega offre una terrazza solarium con vasca idromassaggio e servizi gratuiti come il parcheggio privato e la connessione Wi-Fi in tutto l'hotel.

L'Hotel Wega dista 150 metri da una vivace zona pedonale, ricca di negozi, librerie e caffetterie, e 1 km dal Centro Congressi di Bellaria.

L’Hotel propone il trattamento di pernottamento e ricca prima colazione a buffet fino alle ore 11 in camera a 2/3/4 letti o la sistemazione in Residence (affitto di piccoli appartamenti, monolocali e bilocali con cucina completamente attrezzata situati al 1° piano dell’Hotel).

Le camere sono ampie, confortevoli e dotate di servizi privati, balcone, TV, frigo 100 l, microonde combinato, WiFi e ventilatore a colonna.

I Residence sono gradevoli, estremamente funzionali, arredati con cura e offrono ogni tipo di comfort: Cucina completamente attrezzata, servizi privati, balcone, TV, WiFi e ventilatore a colonna
Al mattino vi attende una ricca colazione a buffet fino alle 11 con prenotazione di brioches fresche di pasticceria a scelta, sandwich e piadina artigianale.

A disposizione degli ospiti un'ampia e comoda sala ristoro attrezzata con piatti, posate, bicchieri, forno microonde combinato e condimenti dove è possibile consumare alimenti e bevande acquistati nel vicino supermercato e rosticceria.

Come ospiti dell'hotel beneficerete di sconti presso ristoranti e lidi convenzionati.

Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.

La gestione famigliare con esperienza trentennale garantisce cordialità ed un servizio di ottima qualità al prezzo più basso della riviera.

Il tutto è organizzato per rendere il soggiorno dei nostri clienti come se fossero a casa loro, in un ambiente famigliare dove i proprietari sono sempre presenti e disponibili.
*Dichiarate dal Gestore