Viale Raffaello Sanzio, 39 - Valverde, CESENATICO (FC)
Ottima posizione per scoprire Cesenatico!
L’hotel si trova in posizione ideale per escursioni nell’ entroterra, nelle città d’arte, e nei parchi divertimento più famosi della Romagna (biglietti ingresso scontati presso l’hotel). Servizio prenotazione tavoli presso ristoranti convenzionati della zona, dove gustare i piatti tipici della nostra Regione.

Atmosfera giovane e fresca!
Parcheggio privato interamente recintato non custodito e soggetto a disponibilità limitata (nelle vicinanze dell’hotel è possibile trovare parcheggi gratuiti). Sala TV, ascensore, servizio bar, giardino con giochi per bambini. Spiaggia convenzionata. Servizio portineria 24 h su 24 h.

WI-Fi free in tutta la struttura.

Camere luminose e confortevoli!
Tutte le camere sono state recentemente rinnovate e dispongono di tutti i migliori comfort per un vostro gradevole soggiorno.

Servizi che troverete in camera: cassaforte, TV-LED 32', WiFi free, bagno con box doccia, phon, mini frigo eampio balcone. Tutte le camere sono climatizzate e riscaldate.

Check-in ore 13:00 e check-out ore 10:00, è possibile occupare la stanza fino alle ore 19:00 (a richiesta e secondo disponibilità).
*Dichiarate dal Gestore