Via Del Forte Braschi, 23 - ROMA (RM)
"L'Amaca" dal 2011 è la soluzione ideale per chi cerca un alloggio confortevole e tranquillo.

Situato nel quadrante residenziale Ovest, nel quartiere Battistini-Trionfale, è particolarmente adatto per esigenze sanitarie, grazie alla sua posizione strategica vicino al Policlinico Gemelli e al Cristo Re: il capolinea della Metro A “Battistini” e la fermata “Cornelia” sono entrambe a 1, 5 km di distanza.

La struttura, che é stata recentemente ristrutturata, offre 3 camere spaziose, di cui 2 doppie matrimoniali e 1 doppia con letti singoli, con possibilità di aggiunta di letto extra
Ogni camera é dotate del suo bagno privato dove mettiamo a disposizione Kit Biancheria, Asciugacapelli e Kit di Cortesia (ciabattine e salviettine struccanti monouso).

Le camere sono arredate in maniera semplice e funzionale, con climatizzatore e Wi-Fi gratuito (velocità 40 Mb/s certificata in ogni camera), ottima per le esigenze di Smart Working o esigenze Business.

Per soddisfare al massimo l'intrattenimento, è presente TV Smart 32" HD con servizi streaming gratuiti e prese di Ricarica USB C e USB A utili per i vostri device.

Nella sala comune, è a disposizione colazione all'italiana in modalità self-service con prodotti monoporzione, macchinetta caffè espresso, bollitore e frigorifero.

Inoltre, la struttura offre un parcheggio gratuito per gli ospiti che arrivano in auto (previa disponibilità e richiesta durante la prenotazione).

Il nostro Self Check-In è agevole e pratico, con assistenza via remoto, disponibile a qualsiasi orario dopo le ore 16: 00, permettendo così di effettuare l’accesso alla struttura in modo autonomo e senza dover rispettare orari rigidi.

"L'Amaca" è la soluzione perfetta per chi vuole trascorrere un soggiorno confortevole a Roma, senza rinunciare alla comodità e alla praticità.
*Dichiarate dal Gestore