Via Liguria, 22 - CABRAS (OR)
Il B&B West Coast nasce con l'intento di offrire ospitalità ai tanti viaggiatori che scelgono di visitare la stupenda area del Sinis. Relax, riservatezza, quiete, natura e paesaggi incontaminati si fondono insieme, in un servizio unico dall'inconfondibile sapore cabrarese. Ad accogliervi una gestione giovane ed attenta alle Vostre esigenze. Tariffe Low Cost, cortesia e colazioni di qualità sono per noi un MUST. Qualora abbiate particolari esigenze saremo felici di accontentarvi.

Il B&B West Coast offre ai suoi ospiti un soggiorno piacevole a costi contenuti. La casa è una villetta capo schiera disposta su due livelli, con giardino anteriore e posteriore, fresco soggiorno all'ingresso, grande cucina abitabile e ampia veranda coperta ed arredata in cui poter gustare le abbondanti colazioni che il B&B mette a disposizione dei gentili ospiti.

La struttura dispone di tre camere da letto climatizzate, di cui una al piano terra con bagno privato e due al piano superiore con bagno in condivisione. Entrambi i servizi vengono puliti minuziosamente ogni giorno.

La casa dispone inoltre di ampi spazi separati tra loro, in modo da permettere la quiete degli ospiti anche quando frequentano le zone comuni.

All'interno di una suggestiva cornice di paesaggi incontaminati, la posizione strategica del B&B West Coast vi consentirà di raggiungere in pochi minuti stupende località.

Ci troviamo a Cabras, comune lagunare della provincia di Oristano, situato sulla Costa Ovest della Sardegna; ad 1 chilometro dalla Marina di Torre Grande ed a soli 7 chilometri dalle splendide spiagge quarzifere del Sinis facenti parte dell'Area Marina Protetta Sinis Maldiventre e da zone di inestimabile valore storico ed archeologico quali il celebre sito di Tharros risalente al VIII secolo a. C, la primitiva Chiesa di San Giovanni Battista risalente al VI secolo, l'ipogeo di San Salvatore testimonianza architettonica più antica del luogo che risale al periodo precedente alla civiltà nuragica 1700 a. C circa e la chiesa di San Salvatore sorta verso la fine del XVIII secolo.

A circa 10 chilometri si trova Capo Mannu, meta tra le più gettonate dai surfisti di tutta Europa. A pochi passi dal B&B potrete visitare l'interessante Museo Archeologico Comunale.
*Dichiarate dal Gestore