Via Piedigrotta, 57 - NAPOLI (NA)
Nel centro città, coccolati come a casa.

La Dimora di Nettuno è un grazioso Bed and Breakfast adatto perfettamente alle esigenze, dello studente, turista, uomo d’affari.

Ideale per la famiglia, grazie alla sua particolare conformazione e collocazione, in una zona sicura, ricca di attività commerciali, ritrovi, attrazioni. a pochi passi dalla metro con la quale è possibile raggiungere in sole 2 fermate il centro storico e in 30 minuti Ercolano e Pompei, a pochi metri dal porto, consolato americano, Posillipo e dai famosi chalet di via Caracciolo.

Saremo lieti di ospitarvi in ambienti accoglienti e funzionali, dove la cura dei particolari e dei dettagli non è mai lasciata al caso. Le camere sono ampie ed accoglienti, dotate di comfort indispensabili come aria condizionata autonoma, riscaldamento, tv, bagno interno e wireless. Ogni mattina ci ritroveremo insieme nella caratteristica cucina per cominciare al meglio la giornata con la nostra colazione partenopea: sarete tentati dalle nostre sfogliate, cornetti e caffè espresso napoletano.

Servizi offerti: colazione, aperitivo di benvenuto, internet gratuito, informazioni turistiche, animali piccola taglia ammessi
Servizi a pagamento: garage, mezza pensione, pensione completa, servizio lavanderia.
*Dichiarate dal Gestore