Via Nardones, 17 - NAPOLI (NA)
Possiamo vantare la migliore posizione possibile per un turista. Infatti ci troviamo circondati in un raggio di 50 metri dai principali luoghi simbolo della città: il teatro San Carlo, Piazza del Plebiscito, Palazzo Reale, Via Toledo, Galleria Umberto I, Maschio Angioino, il lungomare.

Posizione strategica anche per la vicinanza dei principali mezzi del trasporto pubblico a pochi metri dalla linea 1 della metro, dal molo d'imbarco per le isole, dalla fermata dell'autobus, dalla funicolare centrale (per raggiungere castel sant'elmo e la certosa di San Martino). La stazione ferroviaria è in collegamento diretto a 5 minuti di metro. L'aeroporto è collegato con il servizio navetta dell'Alibus (20 min).

Il B&B è stato ristrutturato nell'aprile del 2016, grazie a questo intervento sono state riportate alle luce antiche travi risalti al 600' che oggi caratterizzano la struttura. Nonostante la collocazione in pieno centro, presenta camere silenziose e confortevoli, tutte dotate di bagno privato, condizionatore, termosifone e phon.
*Dichiarate dal Gestore