Via Romea Sud, 409 - Fosso Ghiaia, RAVENNA (RA)
Il B&B Camera & Caffè Cenni è un'accogliente struttura ricettiva situata a Fosso Ghiaia, una località a solo 1,5 km dal parco tematico di Mirabilandia e dallo Zoo Safari. La sua posizione lo rende ideale per gli amanti della natura, essendo vicino alla pineta secolare di Ravenna e alla spiaggia naturalista della Bassona. Inoltre, si trova a soli 5 km dal centro storico di Ravenna e a 10 km dalle Saline di Cervia e dalla glamour Milano Marittima. Questo luogo offre quindi una varietà di attrazioni per tutti i gusti.

Il B&B offre tre tipologie di alloggio: Family Suite, Bilocali e Camere Large, garantendo così la flessibilità per adattarsi alle esigenze di coppie, famiglie e gruppi. Questi spazi sono caratterizzati da un design unico, con materiali come legno e acciaio che si fondono sapientemente in forme e contrasti.

Ogni alloggio è arredato con cura in ogni minimo dettaglio e dotato dei più moderni comfort per garantire un soggiorno confortevole ai suoi ospiti. La struttura dispone di un parcheggio privato gratuito e un bar con ampio gazebo, ideale per godere di una colazione all'aperto o per degustare un aperitivo. Il B&B Camera & Caffè Cenni è aperto tutto l'anno, offrendo così la possibilità di scoprire le bellezze della Romagna in ogni stagione?.
*Dichiarate dal Gestore