Via San Quillico, 22 - San Bernardo, SESTRI LEVANTE (GE)
Un bed and breakfast tutto nuovo, di classe. Ma con alle spalle una grande tradizione di accoglienza.

Tre stanze a tema di alta qualità in un contesto di charme. Situato in un'antica casa genovese completamente ristrutturata, a due passi dal mare ma immerso nella pace e nella tranquillità di colline coltivate a ulivi. Il bed and breakfast da Carla sorge nella frazione di San Bernardo, tra tipici carrugi liguri e rovine di fortezze medioevali attorno a cui si è sviluppato un delizioso piccolo borgo, con impareggiabile vista sulla penisola di Sestri Levante e sul golfo di Portofino.

Novità, si diceva, ma anche tradizione. Il bed and breakfast sorge infatti al piano superiore dell'antica trattoria Da Carla, da cinquant'anni di proprietà della famiglia Muzio e da mezzo secolo sinonimo di qualità e rispetto dei sapori tipici della cucina ligure.

Per tutti coloro che decidessero di soggiornare in una delle tre camere è prevista la possibilità di pranzare o cenare nella sottostante trattoria: pesto, pansoti in salsa di noci, cima, pane e focaccia, tutto fatto rigorosamente a mano, in casa nel rispetto della più antica tradizione ligure.
*Dichiarate dal Gestore