Via Cimabue, 30 - FAVIGNANA (TP)
APPARTAMENTO MINIMO PER 4 PERSONE - All’interno di un complesso abitativo, mantiene però tutte le caratteristiche di villetta (fino a 6 posti) in 2 camere triple, oltre un divano letto di una piazza e mezzo in soggiorno.

Il prezzo varia a secondo il periodo, nel caso in cui gli ospiti sono più di 4 verrà maggiorato il prezzo.

Dista circa 150 m. da una spiaggia sabbiosa con mare limpido e cristallino e pochi minuti a piedi dal centro abitato di Favignana.

Si articola su un piano rialzato e un seminterrato: al piano rialzato sono ubicate un’ampia camera da letto matrimoniale + letto singolo attrezzata con armadio incassato ed arieggiata da un’ampia finestra, WC con box doccia, ampio soggiorno/cucina con comodo angolo cottura ventole a soffitto oltre a condizionatori.

Nel soggiorno, divano letto singolo, tv.

Tramite scala a chiocciola interna si scende nel seminterrato ben arieggiato da un’ ampia finestra con zanzariera dove sono ubicate un’ ampia camera da letto con letto matrimoniale + un letto singolo e il WC con box doccia.

Dotata di ingresso singolo e di giardinetto recintato privato di circa 50 mq. con piante ornamentali mediterranee e attrezzato di ombrellone, tavolo, sedie e barbecue portatile, ideale per cene estive e serate di relax con amici.

Posteggio auto esterno adiacente abitazione.

compresi nel prezzo: elettricità, acqua e gas.

Pulizia finale: € 60.

Minimo 4 persone
*Dichiarate dal Gestore