Via Giuseppe Belluzzo, 27 - ROMA (RM)
Le Tre Piume B&B accoglie i suoi ospiti a Roma, nel quartiere Portuense, per soggiorni d’affari o di piacere e per gli amanti delle bellezze storiche ed artistiche della Città Eterna.

Il B&B permette, in soli 15 minuti a piedi, di raggiungere la stazione di Trastevere e di trovare i migliori collegamenti per l’ Aeroporto di Roma-Fiumicino, la Stazione Termini, il centro storico e il caratteristico quartiere di Trastevere, con i suoi locali notturni e la buona cucina romana.

La struttura è dotata di camere da letto con bagno privato, Wi-Fi gratuito, phon, aria condizionata, TV schermo piatto, cucina attrezzata in comune e colazione inclusa nel prezzo,
Le Tre Piume si colloca a breve distanza dai centri di interesse culturale della zona, come la scuola di recitazione Studio Emme e la scuola di danza Studio 7, oltre all’Ospedale San Camillo e Spallanzani.

Il B&B si trova in un quartiere residenziale servito da ristoranti, caffetterie, pizzerie, tabaccai e supermercati e, in 10 minuti a piedi, si raggiungono le vie dello shopping di Viale Marconi.

Vi aspettiamo.
*Dichiarate dal Gestore