Via Libeccio, 9 - CAGLIARI (CA)
Guesthouse Libeticus è un’accogliente struttura ricettiva con servizio di Bed & Breakfast.

Situata a pochi minuti a piedi dalla spiaggia del Poetto e pochi minuti di autobus dal centro storico, è l’ideale per la tua vacanza e viaggio alla scoperta di Cagliari e della Sardegna
La Guesthouse Libeticus è composta da 4 accoglienti camere, dotate di tutti i comfort, e di un appartamento indipendente.

Seguendo una filosofia ecosostenibile, le camere sono state concepite per garantire la più alta efficienza energetica (A+) e sono stati utilizzati materiali eco-compatibili (dal pavimento in legno alle vernici senza additivi sintetici), il legno dei mobili proviene da foreste certificate FSC, l'acqua calda è generata da pannelli solari e l'energia prodotta da fonti rinnovabili.

Guesthouse Libeticus noleggia delle bici con le quali potersi muovere in tutta libertà e senza inquinare.

Alla Guesthouse Libeticus saremo lieti di darvi tanti consigli utili per scoprire Cagliari e i suoi dintorni nel migliore dei modi. Escursioni a piedi o in bicicletta per scoprire Cagliari e la Sardegna da un diverso punto di vista
La colazione.

Da Maggio a Ottobre la colazione viene servita nella terrazza con vista sul giardino.  Tè, caffè, latte o succo di frutta, pane fragrante, biscotti, cereali e yogurt, frutta oltre ad alcune squisitezze tipiche della cucina sarda ti aiuteranno ad iniziare la giornata nel migliore dei modi. Nei restanti mesi sarà possibile consumare la colazione all’interno dell’appartamento principale (a seconda della disponibilità) o avere un buono per fare la colazione in un vicino bar.

Le camere.

Tutte le camere sono arredate in stile moderno e offrono tutti i comfort: bagno privato, cassetta di sicurezza, aria condizionata, Wi-Fi, TV LCD, frigobar. Tutte le camere sono non fumatori.
*Dichiarate dal Gestore