C.da San Fino, 214 - SAN VITO CHIETINO (CH)
Il Bed & Breakfast Il golfo degli aranci, appena ristrutturato, si trova immerso nel verde, circondato da un agrumeto dove potrete assaporare il fresco odore dei limoni e degli aranci e, nei periodi di maturazione, provare il brivido di raccoglierli direttamente dalla pianta e consumarne i frutti.

Qui potrete ammirare una splendida vista mare, infatti ci troviamo a soli 50 m. dal mare, immersi nella magnifica “costa dei trabocchi”, che sono delle rudimentali strutture in legno protese magicamente sul mare, atte alla pesca, riportati in augie dalla regione Abruzzo.

Il posizionamento della struttura garantisce il massimo silenzio e la massima privacy.

Parcheggio privato (libero e protetto da recinto). Accesso disabili e servizio lavanderia.

Possibilità di utilizzare un barbecue immerso negli aranci o di riposarsi su delle terrazze di terra all’ombra degli allori.

La struttura è situata lungo la statale 16 a circa 3 km dal centro abitato di San Vito Marina, a 5 minuti dall'uscita autostradale di Lanciano e a circa 30 minuti dall'aeroporto di Pescara.

All’interno della struttura è vietato fumare, Vi preghiamo ardentemente di rispettare questa disposizione
Il check-in avviene dalle ore 15 alle ore 19; variazioni sull'orario di arrivo vanno concordate con il titolare
Il check-out avviene entro le ore 10; se la camera viene liberata dopo le ore 10 ma prima delle ore 12, implica un extra di € 15
Il cambio degli asciugamani viene effettuato ogni 2 giorni, mentre il cambio delle lenzuola ogni 4;
Raccomandiamo di avere un comportamento all’interno della struttura, in particolare preghiamo di FARE SILENZIO nelle ore di riposo.
*Dichiarate dal Gestore