Via San Francesco D'Assisi, 4, 4 - TRIESTE (TS)
Ci troviamo in centro ma non in zona pedonale o ZTL La nostra offerta copre tutte le esigenze: da noi ora trovate sia appartamenti da 50 mq forniti di tutto che stanze con bagno privato e colazione.

Gli appartamenti possono ospitare fino a 4 persone mentre le stanze sono doppie e triple.

Siamo a 10/15 minuti da tutti i punti più importanti della città: Stazione, Teatro Rossetti, Teatro Verdi, Piazza dell'Unità e naturalmente dal mare.

Qui vedete alcune foto degli appartamenti che sono destinati a chi deve viaggiare per motivi di lavoro o vuole viaggiare per svago ma vuole avere la comodità e la libertà di una casa propria.

Tutti gli appartamenti hanno 50 mq suddivisi in stanza doppia, cucina abitabile, bagno con vasca o doccia e salotto, che diventa letto matrimoniale in caso di necessità.

Ma se volete avere la comodità di avere anche la colazione potete soggiornare nelle nostre stanze che sono situate sempre nello stesso condominio. Le stanze sono ampie e dotate di tutto il necessario. Inoltre hanno un ampio bagno in stanza. La colazione era a buffet prima dell'emergenza Covid ora è serviata al tavolo e concordata con l'ospite la sera prima. Troverete sia il dolce che il salato quindi affettati, formaggio e uova.

L'ampia zona comune (60 mq) permette agli ospiti delle camere anche di cenare utilizzando il servizio delivery di molti locali vicini, cosa molto utile in questo periodo dove i ristoranti dopo le 18 sono chiusi.

Pur essendo in centro, anche con le finestre aperte, non si sente il traffico in quanto affacciamo su dei cortile interni..niente vista purtroppo ma certamente tranquillità
Inoltre da noi potete trovare anche il parcheggio in quanto disponiamo di garage privato; molto raro in centro. Per il parcheggio è necessaria la prenotazione ed ha un costo supplementare.

Tutta la struttura è dotata di connessione Wi-fi gratuita, tutte le camere e gli appartamenti hanno l'aria condizionata e frigo. Negli appartamenti e nelle stanze possono soggiornare cani di tutte le taglie.
*Dichiarate dal Gestore