Via Giuseppe Verdi, 34 - LIVORNO (LI)
I proprietari della casa, all’interno di uno palazzo storico dei primi del ‘900, sono stati pionieri, a Livorno, nel campo dell’ospitalità extra alberghiera.

L’esperienza di viaggi in tutto il mondo e la passione per l’accoglienza sono all’origine di Metropolis, creato 10 anni fa, con entusiasmo, crescente, come la gratitudine delle migliaia di persone che vi hanno soggiornato.

Ci troviamo nella vivacissima Via Verdi, che dal mare porta al centro della città. A
pochi metri da Piazza Cavour, dalla fermata degli autobus urbani, dalla stazione dei taxi e dai principali punti di interesse aziendali, istituzionali e di intrattenimento. Il Porto dista 800 metri, la stazione centrale 2 km e l’aeroporto di Pisa 20 chilometri. Parcheggio video sorvegliato h24 a prezzi convenzionati a 20 metri dalla casa, tutta la notte costa solo 4 euro.

La casa è situata al secondo piano, senza ascensore; con i suoi soffitti oltre 4 metri, le grandi mura e l’ampiezza degli spazi, prevale la sensazione di sicurezza, discrezione, calore e tranquillità.

A disposizione degli ospiti 6 diverse soluzioni per alloggiare brevi o lunghi periodi, dai nomi in stile metropolitano, 3 camere, Parigi, Amsterdam e Madrid, due large room Berlino e Londra e 1 suite la New York.

Le camere sono tutte doppie e sono dotate di bagno privato con doccia e asciuga capelli, scrivania, boiler per the e caffè solubile, TV, WIFI gratuito, cassaforte e aria condizionata. Nelle Suite troverete, altresì, una sala da pranzo con tavolo, forno a microonde, frigorifero e ancora il salotto con una divano letto, boiler per the e caffè solubile, scrivania, TV, WIFI, cassaforte e aria condizionata in ogni ambiente.

Nella piccola cucina, che rappresenta la parte comune della casa, potrete incontrare gli altri ospiti, o un bere un caffè.
*Dichiarate dal Gestore