Via G. B. Melloni, 26 - BOLOGNA (BO)
Un po' casa, un po' albergo è la nostra nuova frontiera dell'ospitalità di stile, cortesia e qualità: camere ed alloggi arredati con cura ed attenzione ai particolari, conciliando l'atmosfera di casa con la praticità di un hotel; il tutto nel rispetto della privacy ed in completa autonomia.

Bed in Bo Saragozza è collocato appena fuori le mura del centro storico, comodo per arrivare con l'auto come con i mezzi pubblici.
Sono disponibili posti auto a pagamento nell'interrato dell'edificio, in numero limitato quindi è necessario prenotare.

Oggi Bed in Bo si rinnova anche nel concetto di accoglienza: pagamento e presentazione documenti sono operazioni che si svolgono online, dopodiché riceverete un codice di accesso per poter arrivare senza vincoli di orario e dilungamenti nel check-in.
Per chi invece preferisce la tradizione, al momento della prenotazione potrete fare richiesta per essere ricevuti da una persona del nostro staff.

Poiché ci troviamo ai piedi dei mitici "colli bolognesi", potrete anche fare lunghe passeggiate nella natura come al Santuario della Madonna di San Luca.
A due passi anche lo Stadio Dall'Ara, il Teatro delle Celebrazioni e la facoltà di Ingegneria.
L'ospedale Maggiore è direttamente collegato con la linea autobus in 10 minuti.

Le camere - tutte con bagno privato, luminose e silenziose, sono arredate con stile e semplicità e dotate di ogni comfort: televisore LED 32", asciugacapelli, specchiera e portavaligia, impianto di climatizzazione e riscaldamento regolabili autonomamente; internet wifi fibra gratuito.

Non si effettua servizio di prima colazione, ma ogni camera prevede un angolo caffè con biscotti. La pulizia delle camere avviene quotidianamente ed il cambio biancheria ogni 3 giorni.

Sono disponibili i seguenti servizi a pagamento:
- Posti auto nell'interrato dell'edificio.
- Letto con sponde per bambini.
- Servizio lavanderia (per il giorno successivo).

Note:
Accesso autonomo con codici
Possibilità di effettuare il check-in da remoto
Struttura accessibile per disabili.

Sono accettati: Pagobancomat, Visa, Mastercard
Parliamo correntemente italiano, inglese, spagnolo.
*Dichiarate dal Gestore