Via Beveta, 54 - RAVENNA (RA)
Tutte le camere del B&B Amarcordun fat hanno spazioso bagno privato, vista sul giardino e dispongono di una veranda privata, da cui si può godere del verde e dei suoi profumi. Ogni camera è dotata di collegamento internet WiFi, cassaforte, phon, ed è corredata con grande cura, in armonia con il carattere della stanza.

L’aria condizionata è gestibile autonomamente, ma per chi volesse rimanere nelle tradizioni sono utilizzabili le pale a soffitto che nelle calde serate d’estate aiutano a rinfrescare le stanze.

In ogni camera si respira un’atmosfera diversa, pur mantenendo lo stile country chic della casa e la coerenza degli arredi.

Ciascuna stanza ha infatti un diverso colore dominante che rimanda ad un profumo, un fiore, un frutto e alle emozioni che questi suscitano.

Pompelmo rosa: camera matrimoniale e veranda sul giardino dal delicato colore rosa tipica del frutto. Come suggerito dal nome Pompelmo o Citrus del paradiso, la stanza, regala una sensazione euforizzante che aiuta a eliminare l'amarezza e la stanchezza causata da lunghe giornate di lavoro.

Timo: ampia camera con letto matrimoniale, divano in ferro battuto (trasformabile in un confortevole terzo letto) e veranda sul giardino. Il verde tenero del timo ed il suo aroma richiamano pace e serenità. L’essenza rinforza ed energizza a livello fisico e mentale.

Lillà: ampia camera con letto matrimoniale, divano in ferro battuto (trasformabile in un confortevole terzo letto) e veranda sul giardino. Il colore bluette della stanza ed il suo profumo dai toni fortemente floreali ci fanno sentire come abbracciati da un calice di vellutati petali che riequilibrano e donano un senso di rilassatezza.

ll B&B Amarcord un fat, mette a disposizione degli ospiti le camere dalle 13: 00 alle 18: 00 (orario di check in), mentre il giorno della partenza le camere andranno lasciate entro le 10: 00 (orario di check out).
*Dichiarate dal Gestore