Via De Amicis, 46 - Borgagne, MELENDUGNO (LE)
Il nostro B&B Mamma Assunta dispone di 5 Camere:
- camere matrimoniali
- camere tripla
- camera familiare 4-5 posti letto.

Camere tutte con bagno, phon, aria condizionata, tv, frigo, biancheria bagno, riscaldamento; pulizia settimanale, a richiesta giornaliera pagando un supplemento, terrazzo, stendino.

Colazione all'Italiana: cornetto, pasticciotto, crostate, succhi, caffè, capuccino; a richiesta anche salato inclusa nel prezzo.

Il nostro B&B dispone inoltre di un ristorante nella stessa struttura (Big Mama) con cucina tradizionale e da una pizzeria a prezzi molto modesti dove si possono assaporare tutti i piatti locali e di pesce (peraltro molto gustosi) e le nostre pizze.

Sempre più particolari il tutto gestito in famiglia, mamma Assunta a gestire la nostra cucina Andreas la pizzeria, Simone in sala infine io Fernando a gestire la struttura.

La nostra struttura si trova in un paesino, Borgagne, frazione di Melendugno, di 2.400 abitanti, circondato da immensi oliveti secolari; siamo a 4 km dal mare torre sant'Andrea a 10 minuti dalla bellissima spiaggia di Torre dell'Orso, a 10 minuti dai laghi Alimini a 20 minuti da Otranto e Lecce.

Per chi ama trascorrere una vacanza in un'oasi di pace questo e il posto giusto.
*Dichiarate dal Gestore