Via Benedetto Croce, 45/A - PESCASSEROLI (AQ)
Benvenuti a Dulcamara, un raffinato Bed & Breakfast ubicato nella pittoresca città di Pescasseroli. Questa struttura turistica è un'oasi di pace e comfort, ideale per coloro che desiderano trascorrere una vacanza indimenticabile.

Una delle peculiarità di Dulcamara è il suo caloroso benvenuto ai vostri amici a quattro zampe: qui gli animali domestici sono i benvenuti, quindi potrete godervi le vostre vacanze in compagnia dei vostri fedeli compagni.

Negli ultimi 10 anni, la struttura è stata completamente ristrutturata, offrendo un ambiente moderno e confortevole per i suoi ospiti. Dulcamara offre anche un'area comune a disposizione degli ospiti, dove potrete rilassarvi e socializzare con gli altri viaggiatori.

La posizione della struttura è semplicemente incantevole, regalando una vista panoramica e una tranquillità senza eguali.

Le 4 camere di Dulcamara sono state arredate con cura e sono dotate di tutti i comfort necessari per un soggiorno piacevole. Ci sono 3 camere doppie, ciascuna con bagno privato e colazione inclusa, ideali per ospitare fino a 2 persone. Inoltre, c'è una camera tripla con bagno privato e colazione inclusa, perfetta per famiglie o gruppi di amici.

La pulizia delle camere viene effettuata giornalmente, garantendo un ambiente sempre pulito e ordinato per il vostro comfort.

La struttura è situata in una zona ricca di artigianato locale e immersa nella natura, offrendo la possibilità di esplorare meravigliose passeggiate e sentieri. Inoltre, Dulcamara si trova nelle vicinanze delle piste da sci, rendendolo un luogo ideale per gli amanti degli sport invernali.

Gli ospiti che hanno soggiornato presso Dulcamara hanno apprezzato particolarmente la sua posizione centrale, la colazione abbondante e la convenienza. Inoltre, la vicinanza al fiume e alle piste da sci ha reso il loro soggiorno ancora più spettacolare, offrendo un panorama mozzafiato.

Nelle immediate vicinanze di Dulcamara troverete numerosi centri sciistici, come il Centro Fondo Macchiarvana, gli Impianti di Risalita e la Seggiovia Collerotondo, perfetti per trascorrere giornate all'insegna dello sport e del divertimento.

Che siate alla ricerca di una fuga romantica, di un'esperienza indimenticabile in famiglia o di un'avventura sulla neve, Dulcamara è la scelta perfetta per il vostro soggiorno a Pescasseroli.

Siamo pronti ad accogliervi calorosamente e a farvi sentire come a casa vostra.
*Dichiarate dal Gestore