Via S. Agostino, 285 - PISA (PI)
La Corte di Stelio offre sistemazioni con bagno privato e si trova in una zona tranquilla nelle immediate vicinanze dell'aeroporto- 5/6 minuti a piedi -, in una casa colonica risalente alla fine del ‘700, in passato circondata da campi e bestiame ed oggi interamente ristrutturata rispettando lo stile toscano.

Potrete degustare la ricca colazione nell'ampio salone ad archi originariamente utilizzato come stalla. La colazione è disponibile dalle 7. 30 alle 10. 00.

Le stanze sono state curate nei minimi dettagli a partire dai materiali usati (cotto, pavimenti in legno, travi, mezzane, mosaico e ceramiche per i rivestimenti), fino agli arredi, acquistati nei mercatini d’antiquariato e restaurati dal titolare.

L'accogliente zona giorno vi consentirà di immergervi nella lettura (abbiamo materiale informativo di ogni genere e riviste a a disposizione dei nostri ospiti) oppure semplicemente di intrattenervi a conversare piacevolmente.

Potrete poi rilassarvi nel nostro ampio e curato giardino dove i vecchi annessi rurali sono immersi nella tipica vegetazione toscana.

Disponiamo di un parcheggio privato gratuito nel nostro oliveto e della possibilità di noleggiare auto o biciclette.

"La corte di Stelio B&B" è stato premiato tutti gli anni - a partire dal 2013 - con il Marchio di Qualità "Ospitalità Italiana" ed è ad oggi l'unico B&B in Pisa cui sia riconosciuto tale premio.

La corte di Stelio è BIke Friendly: gli amici ciclisti e cicloturisti troveranno un ambiente consono alle loro necessità!
*Dichiarate dal Gestore