Via G. Donizetti, 22 - LECCE (LE)
A due passi dal centro storico, in posizione strategica per visitare la città dal B&B Luna Piena si raggiunge il centro storico a piedi in 15 minuti e la stazione ferroviaria in 10 minuti.

Luna Piena offre ai suoi ospiti sistemazioni in appartamento indipendente, oppure in due camere entrambe con bagno privato, confortevoli e arredate con gusto.

L'appartamento "Azzurra" è completamento indipendente ed ha stanze con soffitti con volte a stella, un soggiorno con divano letto 2 posti + un letto singolo, una stanza matrimoniale, una cucina attrezzata, un bagno privato con doccia e un piccolo cortile, tutto a uso esclusivo. È ideale per trascorrere una rilassante vacanza nel cuore del Salento. Può ospitare fino a 5 persone.

La stanza "Il Sole" è una stanza matrimoniale o con letti separati con bagno privato interno, uso della cucina, televisore, riscaldamento, aria condizionata e internet WiFi gratuito.

La stanza "La Luna" è una stanza matrimoniale con bagno privato esterno alla stanza e uso della cucina, aria condizionata, wifi, televisore.

In entrambe le stanze si può aggiungere un altro letto.

Nelle stanze la colazione è servita in cucina con pasticciotti appena sfornati, cornetti caldi o altra pasticceria a scelta, the, caffè espresso, latte, crostate, marmellate, Nutella, fette tostate e succhi di frutta.

Per chi si muove in auto il parcheggio è sempre disponibile nei pressi dell'appartamento.
*Dichiarate dal Gestore