Via Cesare Battisti, 59 - ROLO (RE)
B&B Reboglio offre soggiorni tranquilli e rilassanti, in un ambiente accogliente dove la cura per la pulizia e l'ordine sono predominanti.

Ristrutturato nel 2010, siamo riusciti a mantenere lo spirito originario soprattutto con i soffitti di travi in legno che mantengono nel tempo il gusto di un'antica casa colonica. Al mattino nell'ampio salone vista parco, saremo a vostra disposizione per una genuina e abbondante colazione, da noi preparata dando inizio a una buona giornata.

Una sedia, un tavolo, un fiore, un amico che ti ascolta, una tazza di caffè ci sta, di ottima qualità, tutto questo ha un nome, reinventare la semplicità, forse è meglio non promettere e stupire, il sesto senso ti porterà a venire, trovare due giovani anziani che non si vogliono adattare a quello che la vita vorrebbe a loro riservare, così dopo il raggiungimento dell'età della pensione, vogliamo conoscere una nuova dimensione, avendo nella nostra casa la possibilità, abbiamo deciso di dare inizio a questa realtà.

Una struttura ricettiva un ambiente che, sia non solo utile alla Gente ma importante per il, o la viandante. e sentire dire, cose positive che Ci lusingano,. Chi non sa distinguere un fiore raro da un fiore comune, raccoglierà sempre il primo che trova, non aspettare che le cose succedano, preferisco farle accadere, vorrei indicare e fare conoscere B&B. Reboglio. Io sono James il gestore e se mi è concesso, vorrei che scopriste il il rapporto. Qualità-prezzo.
*Dichiarate dal Gestore