Via Tarì, 9 - Bracchio, MERGOZZO (VB)
Il Picchio si trova a pochi passi dal Lago di Mergozzo, punto d’incontro tra laghi e monti, tra Ossola e Verbano: ottimo pied-à-terre per numerosi trekking (la vicina Val Grande, Mottarone, Monte Rosa, Val Formazza), comodo punto di partenza per splendide escursioni verso i laghi (Lago Maggiore con le Isole Borromee, Lago d’Orta con l’Isola di San Giulio, Villa Taranto, Arona, Stresa, Verbania, la vicina Svizzera).

A disposizione degli ospiti due camere accoglienti e confortevoli, ognuna con ingresso indipendente dall'esterno, bagno privato con ampia doccia e asciugacapelli, bollitore con scelta di tè e tisane, frigorifero, wifi, riscaldamento autonomo.

Al mattino potete gustare la sfiziosa colazione a buffet all'aperto, sul balcone con splendida vista su laghi e montagne, o nella raccolta saletta.

Un prato immerso nella quiete della natura, a ridosso del bosco e con vista sui laghi, invita a una pausa rilassante e rigenerante in qualsiasi momento della giornata. L'area verde è attrezzata con sdraio, lettini, tavolo e sedie, barbecue e giochi per bambini.

L’ambiente familiare e cordiale, la discreta e premurosa ospitalità nell'accoglienza sono il nostro miglior benvenuto: a presto!
Animali ammessi.
*Dichiarate dal Gestore