Via Martiri Di Via Fani, 11 - PALAZZOLO ACREIDE (SR)
Situato nella parte alta della città di Palazzolo Acreide, in Via Martiri di via Fani n° 11, affacciato sulla Valle dell'Anapo, a circa 200 metri dal Teatro Greco ed a 200 metri dal centro storico.

Il B&B vi offre, per il vostro soggiorno delle belle ed accoglienti camere, con una splendida vista della valle dell'Anapo, arredate con mobile in stile; climatizzate e termosifonate, dotate di bagni propri.

A disposizione degli Ospiti la cucina ed in terrazza, il Solarium.

Gentilezza, educazione e cortesia sono le nostre credenziali per accoglierVi al meglio.

Da Visitare a Palazzolo Acreide (Paese dell' Unesco) : il Teatro Greco, i resti del Tempio di Afrodite, le Latomie dell'Intagliata e dell'Intagliatella, i Santoni, gli edifici e le chiese barocche, il cimitero monumentale, gli edifici liberty, la Casa Museo di Antonino Uccello, il Museo Cartografico dei Viaggiatori, lo splendido giardino comunale ("a villa") e tante vie e viuzze dalla forma, dagli elementi architettonici, sconosciute ai più ma degne di essere percorse ed ammirate.

Palazzolo Acreide è un paese da visitare in tutte le stagioni per vivere le tradizioni:
- il Carnevale;
- le feste religiose del Patrono San Paolo (29 giugno) e del Protettore San Sebastiano (10 agosto), di Maria SS Addolorata e San Michele;
- la buona cucina: la sagra dei cavati al sugo di maiale;
- la famosa mostra dei funghi ad ottobre.

Inoltre l'aria sana ed il clima temperato, mite d'inverno e più fresco d'estate sono un richiamo per chi fugge da ambienti troppo caotici ed inquinati.
*Dichiarate dal Gestore