Via Santini, 10 - VERONA (VR)
Nel verdissimo quartiere Pindemonte, alle pendici delle colline dallo stesso decantate, sorge il Bed and Breakfast Alla Villa Liberty, in una prestigiosa struttura dell'inizio del secolo scorso, interamente ristrutturata e rinnovata, per accogliere coloro che desiderano visitare l'incantevole Verona e dintorni.

La villa si trova fuori dalla zona ZTL a 1,4 km dal centro storico (circa 15 minuti di cammino) e precisamente 1,6 km dal Duomo, 1,8 km dal Teatro Romano, 2,1 km dalla Casa di Giulietta  e 2,2 km dall'Arena.

Dista poche centinaia di metri dall'ospedale Maggiore di borgo Trento (300 m dall'ingresso laterale) ed è ben servita da autobus che la collegano al centro storico, alla stazione (3 km) e alla fiera (5 km).

É situata in prossimità della Valpolicella, rinomata zona vitivinicola (4 km) ed é inoltre un ottimo punto di partenza per visitare il lago di Garda e i parchi divertimenti di Gardaland, Movieland e Canevaworld che si trovano a circa 20 km dal B&B.

A disposizione dei nostri ospiti ci sono due camere matrimoniali e una stanza singola, ciascuna con bagno esclusivo, TV e connessione internet WIFI gratuita.

L'ingresso è indipendente e permette il rientro all'ora desiderata. Vi è altresì parcheggio nel cortile della villa.

Possibilità di uso della cucina su richiesta.

Durante il periodo estivo i nostri ospiti possono riposarsi o fare colazione nel fiorito giardinetto privato.

•check-in: da concordare con il proprietario
•check-out: ore 10.30
La colazione è a disposizione degli ospiti fino alle ore 10:00.

All'interno della villa è vietato fumare.

***Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare telefonicamente i numeri 3487657177 3472519898 o inviare mail a infovillaliberty@gmail. com. ***.
*Dichiarate dal Gestore