Via Galliera, 32
BOLOGNA (BO)
Appartamento Galliera è un appartamento arredato e ristrutturato tipo "Suite OPEN SPACE" di 50 metri quadrati disposti su due piani.

È disponibile a Bologna in una zona servitissima e può ospitare fino a 5 persone.

Si trova in pieno centro città in un palazzo storico, 2 minuti a piedi da Piazza Maggiore e le DUE TORRI, a pochi minuti dalla stazione centrale, in una posizione ideale anche per chi deve recarsi alla fiera o all'ospedale S. Orsola in 5 minuti di autobus.

Ingresso indipendente, 2 posti letto (+1 aggiunto a richiesta) al primo piano in una camera/soppalco molto ampia che affaccia sulla sala, 2 al piano terra in un comodo divano letto matrimoniale, è dotato di tutti i confort, flat tv 32", aria condizionata, cucina con frigo e forno a microonde, internet wireless, asciugacapelli, lavatrice, ampi armadi, lettore dvd, stereo per iPod e mappa della città per gli ospiti.

Il prezzo si intende sempre per l'intero appartamento ad uso esclusivo e comprende tutte le utenze, uso completo della cucina, biancheria da letto, da bagno, l'uso della lavatrice, le pulizie finali.

Il parcheggio è presente ed è a pagamento.

In caso di indisponibilità di questo appartamento, abbiamo altre soluzioni tipo monolocali con angolo cottura, sempre in centro città, contattateci per informazioni.
Dichiarate dal Gestore