Via Degli Ulivi, 18/20 - ROCCHETTA NERVINA (IM)
All’interno del centro storico di Rocchetta Nervina, tra le vecchie case in pietra e le verdissime piante di glicine e gelsomino, abbiamo creato un’oasi di pace e ristoro, in cui gli unici rumori in estate sono le cicale e lo scorrere dei torrenti Oggia e Barbaira.

Le nostre camere e i nostri appartamenti sono tutti accoglienti, rilassanti, freschi. Si trovano tutti in antiche case-torri con le volte a botte e le pietre a vista. Tutti ambienti deliziosi per trascorrere i vostri momenti di relax e di lontananza dal traffico quotidiano, anche solo per leggere un libro o soffermarvi e farvi coccolare sui nostri letti da favola in Memory Form.

La stanza “Stecadò” (lavanda in dialetto rocchettino) è interamente dipinta in tinte lavanda, crea un ambiente piccolo e intimo, avvolgente come le lenzuola ricamate a mano fresche di bucato. La sua particolarità è di avere una finestra di colore blu che dà direttamente sulla bellissima piazzetta degli Ulivi e sul dehors.

La stanza "Menta" è dipinta in delicate sfumature verdi. Il letto d’epoca in ferro battuto e i tessuti color porpora arricchiscono l’ambiente e rendono l’atmosfera più elegante e intrigante. La camera è più ampia rispetto alla sua gemella e può ospitare un letto in più.

La grande camera "Nido sul Glicine", proprio come un nido di circa 35 mq, avvolge chi vi risiede per regalare il massimo del confort, del relax e della tranquillità. Tutto è stato studiato accuratamente per riequilibrare l'armonia della mente e del corpo senza perdere di vista il romanticismo. Dal letto rotondo, alla meravigliosa vasca idromassaggio a centro stanza con Cromoterapia e Illuminazione sospesa, alla grande doccia con Illuminazione Sensoriale e getto a cascata o pioggia, al caminetto funzionante.

Le camere sono dotate tutte di bagno privato e letto matrimoniale. I materassi, per il vostro confort e il vostro massimo relax, sono in lattice Memory Form, materiale che con il calore del corpo si adegua perfettamente alla vostra forma accogliendovi in un abbraccio di coccole.

La colazione viene servita in estate nella freschissima piazzetta degli Ulivi presso l’Osteria Pecora Nera, nel dehors sottostante, tra le piante di aralie che spuntano rigogliose dalle vecchie botti tagliate.

L'appartamento "Casa sul Tetto" è una suite da favola completa di tutto, con una meravigliosa vasca ovale a centro stanza, proprio davanti al letto matrimoniale. Il tutto è stato studiato fin nei minimi particolari per farvi vivere un soggiorno da sogno: dai materassi in morbido Memory, ai pacchetti romantici da accompagnare al vostro viaggio con sali da bagno per aromaterapia e flutes, alle grandi candele accese nel caminetto che rendono magica l'atmosfera. Provare per credere!
Cà Tanta Tì è un luminoso appartamento su unico livello di circa 40 mq composto da una bellissima e spaziosa camera matrimoniale, una seconda cameretta con letto a castello e cucinino, un bagno con doccia, lavabo, wc e bidet. Adatta sia per coppie che per famiglie. Ca’ Tanta Tì è uno spazio intimo e accogliente per anime romantiche che desiderano vivere un’esperienza rilassante con il confort di un piccolo angolo cucina completo di frigorifero, due fuochi a gas, bollitore e stoviglie.

Il fiore all'occhiello della struttura è la bellissima AREA BENESSERE studiata al solo intento di accompagnarvi nel massimo del relax sensoriale in un ambiente elegante e distensivo. Una grande vasca calda in muratura con idromassaggi, cascata e led filo acqua per regalare momenti indimenticabili e coronare un soggiorno da sogno. È possibile prenotare l'Area PRIVATAMENTE su cinque orari giornalieri: 10. 00h/12. 00h - 15. 00h/17. 00h - 18. 00h/20. 00h - 21. 00h/23. 00h. Non lasciatevi sfuggire l'occasione unica!
*Dichiarate dal Gestore