Via Casale, 74 - San Michele, ALESSANDRIA (AL)
B&B Villa Sassi - 4 stele
Nata dalla ristrutturazione di una antica casa padronale, Villa Sassi è oggi una splendida dimora caratterizzata da pregevoli rifiniture e da una elevatissima cura del dettaglio. Prova di questo sono l'affascinante sala da bagno dotata di una grandissima vasca circolare rialzata che il B&B mette a disposizione dei propri ospiti; l'ampio salone, dove sarà possibile gustare una ricchissima colazione a buffet accanto ad un elegantissimo doppio camino.

L'immenso parco di ben 13000 metri quadrati (in fase di completamento) in cui sano presenti anche diversi giochi per i bambini e un campo da pallavolo; infine una piscina di 16 metri di acqua salata nella quale sono presenti un piccolo idromassaggio, una roccia artificiale che crea una splendida cascata cervicale e un gazebo a sfioro d'acqua con banco bar e frigo.

Soggiornare al B&B Villa Sassi vorrà dire non solo essere accolti in ampie camere indipendenti arredate con semplicità (senza però rinunciare al buon gusto) e godere di tutti i comfort messi a disposizione, ma soprattutto essere accolti in un ambiente pulito, familiare, caloroso e allo stesso tempo rispettoso della privacy dei propri ospiti. La famiglia Sassi sarà inoltre lieta di fornire tutto l'aiuto e le informazioni necessarie per trasformare la permanenza dei propri ospiti in uno splendido ricordo.
*Dichiarate dal Gestore