Via Castello, 49 - San Pietro in Vincoli, RAVENNA (RA)
Il nostro bed and breakfast è un piccolo gioiello di ospitalità e attenzione personalizzata. Situato poco distante da San Pietro in Vincoli, nella provincia di Ravenna, è il luogo perfetto per immergersi nella tranquillità della campagna e gustare deliziosi piatti.

In soli 15 minuti di macchina potrete raggiungere la città di Ravenna, famosa per i suoi monumenti e i meravigliosi mosaici bizantini. La nostra casa è una dimora storica di grande prestigio, recentemente ristrutturata per offrirvi ogni comfort possibile.

Il nostro obiettivo è farvi rilassare in un ambiente esclusivo, sereno e familiare, con semplicità, cordialità e grande attenzione ai dettagli. La nostra residenza si trova ai margini del paese, in una zona estremamente tranquilla, e dispone di un ampio giardino dove potrete godervi momenti di assoluto relax. Come da tradizione di ogni autentico bed and breakfast, vi offriamo una colazione a buffet deliziosa e abbondante, con prodotti locali freschi e selezionati.

Per rendere la vostra vacanza ancora più piacevole, saremo felici di consigliarvi i migliori ristoranti della zona, dove potrete gustare i tipici piatti della cucina romagnola. Inoltre, vi forniremo indicazioni su divertimenti e intrattenimenti sulla riviera romagnola, luoghi da visitare e itinerari enogastronomici da percorrere.
*Dichiarate dal Gestore