Contrada Corneto, 5 - BOMBA (CH)
Un intero appartamento al prezzo di un bed and breakfast.

Due piccoli appartamenti (50 m2) in un casolare costruito due secoli fa e rinnovato nel 2008 mantenendo l'antica struttura. Con vista e accesso sugli uliveti e splendida visuale della Maiella. Il prezzo comprende l'uso dell'intero appartamento.

Ogni appartamento è fornito di cucina soggiorno con divano letto e offre la possibilità di ospitare anche famiglie o gruppi di amici (ogni adulto in più 15 euro, bambini fino a 12 anni gratis, dopo 12 anni 10 euro). Il Gelso (l'appartamento al piano superiore) è fornito di una stanzetta adiacente alla stanza da letto (quindi eventualmente fino a 5 persone).

Ovviamente la formula "più persone" viene operata solo su vostra richiesta, quindi la privacy è assolutamente garantita in quanto, se siete una coppia, al prezzo di 60 euro o 80 (a seconda della stagione) potrete usufruire dell'intero appartamento con cucina con tutti gli accessori, forno, pentole, caminetto, Tv satellitare, etc. Raccolta delle olive, percorsi enogastromici, trekking, lezioni sulla civiltà contadina e la cucina tradizionale, consigli su degustazione prodotti tipici. Tranquillità, relax, e cultura rurale.

Per maggiori informazioni visita il sito.
*Dichiarate dal Gestore