Via 25 Aprile, 4 - POVOLETTO (UD)
Di recente ristrutturazione, l'Alc&cÈ occupa parte di una dimora rurale del 1500 d. C. ubicata a Povoletto, a 50 metri dalla piazza principale. L’edificio è stato rinnovato in una struttura con servizi moderni, conservando il fascino delle case contadine grazie ai muri di pietra, alle travi a vista ed al cortile.
Dotato di pannelli fotovoltaici, l’agriturismo è progettato per ridurre al minimo l’impatto sull’ambiente, grazie ad un’elevata attenzione alla eco-compatibilità.
Le camere sono climatizzate e vantano pavimenti in parquet con riscaldamento, mobili in legno e un bagno privato con doccia e set di cortesia.
Ogni giorno potrete gustare la colazione all'italiana nella luminosa sala al piano terra, arricchita con pareti in pietra a vista ed arredamento fresco. Inoltre, nella zona troverete numerose trattorie che servono specialità friulane.
LA CUCINA È A DISPOSIZIONE DI TUTTI GLI OSPITI!
Punto di forza della struttura è sicuramente l’elegante intimità che offre ai suoi ospiti pur essendo a pochi passi da botteghe e servizi di prima necessità.
La struttura dista 9 km dall'uscita più vicina dell’autostrada A23 e 15 minuti d'auto da Udine e dalla pittoresca cittadina Longobarda di Cividale del Friuli.
Check in: 16.00 – 19.00, per orari differenti è gradito preavviso.
Check out: 10.00 a. m.
Si accettano carte di credito e bancomat.
Per soggiorni superiori ad una settimana, il prezzo verrà concordato con il cliente.
Possibilità di convenzioni con aziende.