Via Ottorino Gentiloni, 41 - ROMA (RM)
Il Bed and Breakfast Casa Caterina, nasce con la voglia di condividere, con i propri ospiti, la bellezza, i piaceri e i sapori di una capitale ricca d’arte, cultura e fascino.

il B&B "Casa Caterina" si trova al secondo piano di un edificio degli anni ‘60, dotato di ascensore e servizio di portineria; è situato in un quartiere residenziale tra verde e tranquillità, per i collegamenti la zona offre possibilità con il servizio ferroviario, per tutta la città e l’aeroporto di Roma Fiumicino tramite la stazione del Nuovo Salario raggiungibile, in pochi minuti, con il bus n. 349, mentre le linee bus n. 80, 90 espresso e il n. 36 in 20/30 minuti collegano, Via di Monte Cervialto al centro storico e alla stazione Termini;
oppure è disponibile la nuova metropolitana B1, che in pochi minuti arriva al centro storico.

Le catacombe di S. Priscilla, il quartiere barocco di Coppedè, la splendida Villa Ada, l'Aeroporto dell'Urbe, l'auditorium, lo Stadio Olimpico, l’Ateneo Salesiano e il centro commerciale di Porta di Roma, il più grande d’Europa, sono alcuni dei luoghi d'interesse turistico nelle immediate vicinanze.

Numerosi servizi rendono ancora più piacevole e confortevole il soggiorno grazie ai vicini bar, ristoranti, pizzerie, pub e gelaterie.

Inoltre nelle vicinanze si possono trovare: banche, uffici postali, farmacie, librerie e molto altro…
All’arrivo gli ospiti riceveranno le chiavi così da rendere il loro soggiorno più indipendente e riservato possibile.

Il B&B Casa Caterina è regolarmente autorizzato dal Dipartimento Turismo del Comune di Roma.
*Dichiarate dal Gestore