Via Di Mezzana, 1 - PISA (PI)
Situati esattamente di fronte all'ingresso 4 dell'Ospedale Cisanello, gli appartamenti "il Quadrifoglio" accoglieranno i loro ospiti in un ambiente completamente nuovo e dotato di ogni comfort, arredato in modo sobrio ed elegante per creare un' atmosfera familiare e al contempo professionale.

Ottimamente collegati al vicino centro storico dai frequenti mezzi pubblici (bus Lam Rossa, linea 13 e 14), a soli 5 km dall'aeroporto G. Galilei e dall'autostrada A12, gli appartamenti il Quadrifoglio si trovano all'uscita Pisa nord-est della SGC FI-PI-LI che collega Pisa a Firenze in meno di un' ora.

Collocato in posizione ottimale data l'estrema vicinanza all'Ospedale Cisanello, ma anche al CNR, Palazzo dei Congressi, zona artigianale di Ospedaletto, il Quadrifoglio si rivela punto di riferimento essenziale per soggiorni ospedalieri, di lavoro e turistici alla scoperta della magnifica città della Torre Pendente e delle affascinanti terre di Toscana.

La struttura si compone di bilocali serviti da ascensore ognuno con ingresso, soggiorno con zona pranzo, cucinotto completamente attrezzato, camera, bagno e balcone.

Parcheggio privato gratuito all' interno del cortile condominiale.

Forniti di biancheria da camera e da bagno, TV, wifi illimitato, aria condizionata, lavatrice, phon, asse e ferro da stiro.

In loco si trovano bar, pizzerie, ristoranti, tabacchi, farmacia e nelle immediate vicinanze centro commerciale, cinema multisala, ufficio postale e banca.
*Dichiarate dal Gestore