Fraz. Marsan, 11 - Marsan, NUS (AO)
Federica e Fabio sono lieti di ospitarvi presso il loro Bed & Breakfast "la Maisonnette".

Al primo piano di una casetta indipendente, il piccolo appartamento offre un ampio soggiorno con angolo cottura, un comodo divano sul quale rilassarsi, una camera da letto in stile rustico con letto matrimoniale e uno singolo e il bagno con bidet, lavandino, WC e doccia completamente a disposizione degli ospiti della struttura.

Il profumo e il calore della legna che arde in una piccola stufa allieta il soggiorno nel periodo invernale mentre la terrazza esterna permette in estate prolungati bagni di sole.

Situato sulla collina di Nus, è un luogo appropriato per tutti coloro che sono in fuga dallo stress quotidiano e alla ricerca di un angolo di tranquillità. Nel contempo la collocazione nel centro della Valle d'Aosta rende possibile raggiungere e visitare in giornata le località e i monumenti più conosciuti della regione. E perché non scoprire lo splendido vallone di Saint-Barthélemy? A due passi dal B&B, con i suoi piccoli villaggi, affascinanti itinerari escursionistici, un ottimo comprensorio per lo sci di fondo e l’osservatorio astronomico, offre innumerevoli attrazioni per tutte le stagioni.

COME ARRIVARE
Dall'Autostrada A5 imboccare l'uscita "NUS". Al primo incrocio seguire le indicazioni per Nus o per l'osservatorio astronomico. Raggiunta la strada statale n° 26, immettersi sulla stessa verso sinistra, direzione Aosta, quindi, dopo circa 50 m, imboccare la strada sulla destra che conduce verso il paesino di Nus. Attraversato il centro storico ad un ampio incrocio imboccare sulla destra la regionale che sale a Saint-Barthélemy. Percorsi circa 2,5 km si stacca sulla sinistra la stradina comunale per Marsan e dopo 150 m sulla stessa si raggiunge il B&B alla base di una piccola cascata.
*Dichiarate dal Gestore