Viale Di Vigna Pia, 40 - ROMA (RM)
Il Roof Garden Zaccardi è una delle più esclusive strutture per soggiornare a Roma.

L’attico immerso nel verde, a due passi da Trastevere, offre ai propri clienti camere e suites con tutti i tipi di comfort di un Hotel di alta qualità ed è la soluzione ottimale per tutti coloro che vogliono vivere a Roma un soggiorno indimenticabile che sia per piacere o per lavoro.

Grazie alla sua posizione tranquilla e lontana dal traffico, è ideale per alloggiare a Roma in un’atmosfera rilassante senza dover rinunciare alla vicinanza ed alla vita pulsante del centro storico, sicuramente nelle calde notti romane vi innamorerete della splendida terrazza dove potrete ammirare il panorama di Roma e dei suoi monumenti.

Il Roof Garden Zaccardi è collegato direttamente con i luoghi più rappresentativi della Roma storica e moderna; nelle vicinanze si trovano gli ospedali San Camillo/Forlanini e Spallanzani, ospedale pediatrico Bambino Gesù, la zona dell’EUR, il palazzo dei Congressi e il Palalottomatica, la nuova Fiera di Roma e l’aeroporto di Fiumicino.

Sarà molto facile raggiungere i luoghi di maggiore interesse turistico San Pietro, Colosseo, Trastevere, Porta Portese, Testaccio, Basilica San Paolo fuori le mura e il centro storico della città.

Soggiornare al Roof Garden Zaccardi vi farà sentire a vostro agio e vi farà godere momenti di puro relax in un’atmosfera elegante, moderna e giovane dal momento che saremo noi, due fratelli, ad accogliervi con cordialità, competenza ma soprattutto passione per il nostro lavoro.
*Dichiarate dal Gestore