Via Col Di Lana, 82 - PERUGIA (PG)
La mia struttura è situata in una zona residenziale, immersa nel verde della collina Perugina, con un parco circondato da un bosco di stupende piante di lecci. Ideale per una vacanza all"insegna del relax e della tranquillità. Una accoglienza famigliare, e assoluta autonomia.

Il mio B&B si trova a circa 200 metri dal parco giochi Città della Domenica. A 5 minuti si trova la stazione del mini metrò che vi porta in centro città. Sempre a 5 minuti si trova l'università, Istituto Enrico Fermi, e l'ospedale Silvestrini. Con 20 minuti di macchina si possono visitare le città di Assisi, Gubbio, Spoleto, Todi, Spello, Città della Pieve, e per un bagno rinfrescante abbiamo il lago Trasimeno con le sue isole.

L'ubicazione della struttura è in una villa e si trova al primo piano, ed è composta da tre camere di cui: due matrimoniali (che possono essere adibite a triple e una quadrupla su richiesta al nostro centro prenotazioni) e una singola (che può essere adibita a doppia su richiesta al nostro centro prenotazioni), ogni camera ha al suo interno, armadio, tavolo con seggiola, comodini e biancheria.

Due camere sono con terrazzi. La struttura dispone di due bagni, ognuno munito di asciugacapelli, asciugamani e kit per l'igiene. Un bagno è munito di doccia e vasca, l'altro solo di doccia, sono privati e si trovano all'interno delle camere.

Poi si dispone di un'ampia sala con terrazzo, mobili d'epoca per le colazioni. C'è un ampio porticato per poter rilassarsi al fresco a leggere un buon libro. Si può usufruire anche di una cucina.

Siamo a disposizione degli ospiti, per gli spostamenti dall'aeroporto S. Egidio, stazione ferroviaria, stazione dei pullman, e qualunque altra necessità. Si accettano anche animali.
*Dichiarate dal Gestore