Via Giuseppe Parini, 26 - SPINEA (VE)
Ospitare?! Di più.noi vi coccoliamo :-)
Osakasamia è un grazioso B&B situato nel centro di Spinea, una tranquilla cittadina dell’area metropolitana di Venezia ed è gestito con dedizione e simpatia da Maria Grazia e Claudio, una coppia di viaggiatori che ben conoscono le esigenze dei loro ospiti. Se il nome del B&B vi incuriosisce, i gestori saranno ben lieti di raccontarvi la storia in esso celata!
Spinea è ottimamente servita dai mezzi pubblici, dal B&B si arriva a Venezia centro storico in circa 20-25 minuti di treno o bus diretti.

Da Spinea è semplice raggiungere anche le più interessanti località turistiche del Veneto come Verona, Padova, Vicenza, Treviso, Cortina d’Ampezzo, Caorle, Jesolo, Chioggia, Asolo, Bassano del Grappa. Maria Grazia e Claudio sono a disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie per organizzare al meglio il vostro soggiorno.

Il B&B dispone di due camere da letto per gli ospiti: una matrimoniale (in cui è possibile aggiungere un letto) ed una doppia, spaziose, confortevoli e luminose.

Il bagno, in comune tra le due stanze, è ad uso degli ospiti.

Su richiesta è possibile riservarne l’uso esclusivo se siete i primi a prenotare.

Inclusa nel prezzo è una ricca e gustosa colazione arricchita da prodotti fatti in casa, servita nell’accogliente salotto di casa.

È disponibile parcheggio gratuito in strada nelle immediate vicinanze della casa.
*Dichiarate dal Gestore