Viale J. Barozzi, 294 - MODENA (MO)
Villetta d'epoca, indipendente, situata in posizione centrale, strategica sia per turismo che per viaggi di lavoro.

Raggiungibile in auto, ben servita da bus e posta a pochi minuti a piedi dalla Piazza Grande, cuore della città e da tutti i suoi monumenti, musei e teatri.

In 10 minuti massimo di auto (o coi mezzi pubblici) potrete raggiungere l'Ospedale Policlinico, l'Ospedale nuovo di Baggiovara, la clinica Esperia, il quartiere fieristico, il MEF.

Il B&B, ristrutturato, con poche camere, offre un ambiente riservato e curato nei particolari.

L'attenzione per la pulizia e la salute dei nostri ospiti ci hanno indotto a vietare il fumo in qualsiasi ambiente della casa e a scegliere di non accettare animali.

Le camere sono ampie e arredate con cura e in grado di soddisfare diverse esigenze economiche e pratiche degli ospiti: camera doppia/tripla con bagno privato; camera matrimoniale con bagno aduso esclusivo.

La camera singola, con condivisione del bagno, verrà assegnata solo insieme alla camera Vaniglia, ad uno stesso gruppo (non si prevede la condivisione del bagno con estranei)
CONNESSIONE INTERNET gratuita in tutta la struttura.

ARIA CONDIZIONATA, in estate, nelle camere doppie (nella singola ventilatore a soffitto) Asciugacapelli e tv in camera.

Alcune biciclette disponibili su richiesta.

Se non possiamo rispondere al telefono, saremo comunque raggiungibili su whatsapp o via SMS. Sarà nostra cura contattarvi e rispondervi appena possibile- GRAZIE.

Chiediamo, possibilmente, di contattarci telefonicamente per informazioni precise e per agevolare il più possibile la fase del check-in.

Attueremo un protocollo di pulizia / sanificazione che abbiamo compilato secondo le linee dell’OMS*.

Le camere vengono pulite e sanificate ad ogni cambio ospiti.

Per soggiorni lunghi verranno presi accordi per pulizie intermedie.
*Dichiarate dal Gestore