Via Pisana Trav. II, N.74 - LUCCA (LU)
La Stella è una struttura situata a poche centinaia di metri da Porta Sant'Anna, una delle più belle porte delle antiche mura di Lucca.

La struttura, ospitata in una casa colonica di inizio '900, è stata ristrutturata, preservando con cura i preziosi e antichi dettagli, come i soffitti con travi "a vista" e gli splendidi pavimenti in stile lucchese.

Situata in un'area tranquilla, a soli dieci minuti a piedi dal centro storico, La Stella dispone di un parcheggio privato per gli ospiti. Tuttavia la vicinanza alle principali attrazioni cittadine vi consentirà di esplorare le numerose bellezze architettoniche senza l'auto.

La struttura confina con una delle più rinomate pasticcerie della città, dove gustare la prima colazione o spuntini di primissima qualità a qualsiasi ora del giorno.

Al piano terra si trova una grande cucina fornita di tutto l'occorrente per cucinare, dove i nostri ospiti troveranno una selezione di bevande calde da noi offerte.

Tutte le camere, con bagno privato e corredate di ogni comfort, sono decorate con gusto e sfoggiano tonalità luminose che contribuiranno a farvi apprezzare tutta la serenità, carica di storia, di questi alloggi.

I clienti della Stella possono usufruire gratuitamente della connessione internet WI-FI presente in ogni stanza e negli spazi comuni.
*Dichiarate dal Gestore