Via La Marca, 14 - CRESPINA (PI)
Il Poggetto è un suggestivo casolare ottocentesco che non mancherà di affascinarvi.
L'appartamento è ricavato nel porticato di una casa colonica in cui risiedono i proprietari. Il casale si trova sulla cima di un poggio circondato da 5000mq di parco, decentrato e tranquillo rispetto alle zone urbane vicine ma poco distante dalle località più note della regione. Nel giardino ci sono piscina, parco giochi e boschetto, oltre a zone attrezzate per mangiare comodamente all'aperto sotto pergole di glicine e di viti da uva.
Luogo quindi ideale sia per una vacanza all'insegna del più puro relax che come punto di partenza per le numerose destinazioni che il territorio offre.
La posizione strategica della località rispetto alle vie di comunicazione più importanti della zona consentono agli avventori di muoversi agevolmente sia con mezzi propri che con mezzi pubblici, il Poggetto è infatti raggiungibile dalla stazione di Pisa con una linea extraurbana di bus in 45 minuti circa.
Diverse località sono raggiungibili con le bicicletta che potete trovare nella struttura e altrettante possono essere raggiunte a piedi dagli appassionati delle passeggiate e del trekking. Crespina si trova infatti in una zona tranquilla, distesa su un susseguirsi di colline, a poca distanza dalle più famose località balneari tirreniche, dagli imbarchi per le isole dell'arcipelago toscano e dalle città turistiche di Pisa, Lucca, Firenze e Siena: un'oasi di calma circondata dalla verde campagna toscana, formata da boschi e bellezze naturali e disseminata di antiche ville.