Via Stalloreggi, 38
SIENA (SI)
Situato in Via Stalloreggi 38, a pochi passi dal Duomo e da Piazza del Campo, in un antico palazzo originariamente dimora della famiglia Loli, le cui segnalazioni storiche risalgono al XII secolo, ricostruito successivamente sulle antiche fondamenta nel 1726; oggi si presente con una splendida facciata in stile rinascimentale, al primo piano del quale trovano una location ideale le 5 camere della "Piazza Paradiso Accomodation"
Di recente ristrutturazione il Piazza Paradiso Accomodation combina il gusto antico della dimora storica con camere luminose, arredate in stile moderno con pavimento in parquet naturale, bagno privato, aria condizionata, cassaforte di sicurezza, linea telefonica privata, TV satellitare, internet wireless, cucina e soggiorno con internet point al piano.

La combinazione tra la splendida dimora rinascimentale e la moderna concezione di accoglienza turistica offre una soluzione ideale soggiorni a breve e medio termine, la vicinanza al Duomo e alla piazza del Campo, le finestre affacciate su una delle vie più interessanti dell'antico centro storico di Siena, danno la possibilità di respirare a pieno la vita senese e l’atmosfera della tradizionale corsa del Palio di Siena.

Proponiamo inoltre 3 Appartamenti in stile toscano.

I nostri appartamenti sono stati ricavati dall'ex residenza di una famiglia dell'aristocrazia Senese, ubicata nel meraviglioso centro storico di Siena, a pochi passi dal Duomo e da Piazza del Campo.

Grazie alla sua eccellente ubicazione, gli ospiti avranno la comodità di trovarsi vicino alle più importanti attrattive della città, scegliendo ogni giorno una vacanza diversa. La “Gentili Guest House” si trova vicino a ristoranti, bar, negozi e magnifici monumenti. Grazie a questa posizione strategica i nostri ospiti possono facilmente vivere la città.tuffarsi nel Palio, l’arte e tutte le tradizioni Senesi che solo una città medievale e magica come Siena può offrire.

Consigliamo di iniziare la giornata facendo colazione presso il nostro bar convenzionato e di passare una serata rilassante con una passeggiata lungo i pittoreschi vicoli di Siena.

La colazione non è inclusa nella tariffa standard.

Gli appartamenti sono arredati in modo caldo e luminoso; le stanze in stile antico si abbinano perfettamente con la città in cui sono situate.
Dichiarate dal Gestore