Via Leonardo Da Vinci (Traversa A), 9 - TAORMINA (ME)
Il Bed & Breakfast Morfeo si trova in una strada laterale della via Leonardo da Vinci, la strada principale che circonda la città, ed è facilmente raggiungibile in auto. Se invece preferite camminare, per raggiungere il centro città dal B&B, basterà percorrere una strada pedonale a soli 30 metri dalla struttura. Questa strada ha due discese e delle rampe di scale (con una lunghezza totale di 280 metri) e vi porterà direttamente alla Porta Catania, all'inizio del centro storico dove potrete visitare il Duomo, la piazza principale, le chiese, il Teatro Greco, la villa comunale per fare shopping, gustare la cucina locale nei ristoranti e godervi la vita notturna.

Il B&B Morfeo, aperto nel 2007, è situato in un palazzo ristrutturato sia esternamente che internamente e dispone di due piani. Un piano è dedicato ai clienti mentre l'altro è la casa dei proprietari che vi accoglieranno con gentilezza e cordialità, cercando di farvi sentire come a casa vostra. Le nostre camere, tutte nuove sia nell'arredo che nella struttura, sono dotate di tutti i comfort: TV a colori, aria condizionata o riscaldamento, bagno in camera con doccia, asciugacapelli e set di asciugamani. Alcune camere dispongono di una piccola zona soggiorno con divano che si trasforma in un comodo letto a una piazza e mezza, perfetto per i bambini o i ragazzi. Inoltre, alcune camere hanno un balcone con vista sulla baia di Naxos, sull'Etna e sui tetti di Taormina.

La colazione a buffet è inclusa nel prezzo e viene servita dalle 8.00 alle 10.30. La colazione comprende cornetti vuoti da farcire al momento, prodotti da forno al cacao o alla crema, torta al cioccolato, crostata all'albicocca o plumcake, fette biscottate con marmellate, miele, Nutella e burrini, cereali, yogurt e frutta fresca. Inoltre, potrete gustare caffè, cappuccino, tè, succhi di frutta, latte, pane fresco, salumi, formaggi e formaggini spalmabili.

Siamo convenzionati con lidi balneari, ristoranti, escursioni, diving center e servizi di noleggio auto e scooter.
*Dichiarate dal Gestore