Via Verdi, 56 - PISTOIA (PT)
Stare in città, in una piccola guest house nel centro storico di Pistoia, oltre due millenni di storia, a pochi chilometri da Firenze, Lucca, Pisa: una posizione strategica ed alternativa per chi voglia visitare la Toscana ed i suoi dintorni, viaggiando tra campagne e città storiche.

Un antico edificio di fronte al settecentesco teatro Manzoni: affreschi, vecchie pietre, soffitti lignei uniti ad oggetti di design, sono il segno dominante degli interni che ospitavano “lo studio” della proprietaria. Libri, riviste ed un luogo di lavoro da condividere con gli ospiti.

Con il tempo buono, un piccolo terrazzo con vista sul campanile del Duomo e sulla cupola vasariana, dove gli ospiti potranno godersi il sole facendo colazione.

Il B&B è stato ristrutturato nel 2010. Ad aprile 2011 sono terminati gli ultimi restauri che hanno dotato il B&B di una nuova camera con bagno privato.

Ogni camera ha il suo bagno esclusivo, riscaldamento regolabile individualmente, TV color, wireless (gratuito), linea di cortesia per il bagno ed asciugacapelli.

La proprietaria abita al piano superiore ed all'arrivo degli ospiti consegnerà le chiavi di casa, le mappe della città e sarà lieta di fornire tutte le informazioni necessarie per farvi trascorrere un gradevole soggiorno.

Il B&B mette gratuitamente a disposizione dei propri ospiti: set per la preparazione di tè e caffè durante il giorno, connessione internet, stampante, fax, deposito bagagli, spazio riunioni, prenotazione biglietti per musei e teatri, servizio accoglienza ed informazioni all'arrivo.

Vi preghiamo di comunicare il vostro orario di arrivo in modo da predisporvi il nostro miglior benvenuto.
*Dichiarate dal Gestore