Via Massarenti (Di Fronte Ospedale Sant'Orsola), 28 - BOLOGNA (BO)
B&B situato a 30 metri dall'Ingresso dell'Ospedale Sant'Orsola vicino ai padiglioni che vanno dal 15 al 29, offre tariffe molto convenienti per lunghi periodi di permanenza.

È costituito da un appartamento indipendente posto al 1° piano di un palazzo d'epoca appena fuori le mura del centro storico, di recente completamente ristrutturato, isolato dai rumori della strada circostante e per questo molto tranquillo e silenzioso.

La struttura è stata dotata totalmente di arredi nuovi.

Abbiamo una lunga esperienza con clienti che si recano all'Ospedale Sant'Orsola.

Le camere possono essere allestite a richiesta con letto matrimoniale o letti singoli, con possibilità di terzo letto aggiuntivo e sono dotate tutte di bagno privato, TV ed aria condizionata.

La casa dispone di una comoda cucina condivisa, ove viene lasciato tutto l’occorrente a disposizione degli ospiti per una tranquilla e riservata colazione self - service, e potrà essere utilizzata dagli stessi, autonomamente, anche per la preparazione e consumazione dei pasti.

Gli ospiti sono assolutamente indipendenti e non esistono vincoli d'orario.

La zona circostante dispone di tutti i servizi necessari con possibilità di parcheggio sia nelle immediate vicinanze sia in parcheggi convenzionati.

Il Bed and Breakfast Massarenti rappresenta inoltre la soluzione strategica ideale sia per soggiorni turistici o per motivi di studio data la vicinanza alla zona universitaria ed al centro cittadino (raggiungibili a piedi in meno di 10 min), che professionali: la Fiera dista solo 2 km.
*Dichiarate dal Gestore