Str. Dei Ristretti, 2b - Montalto Marina, MONTALTO DI CASTRO (VT)
Bed and Breakfast a Montalto di Castro. Miglior rapporto qualità prezzo. Camere grandi, confortevoli e curate nei dettagli con all’interno angolo attrezzato per colazione, Bagno con doccie spaziosissime - TvLcd - internet wifi. All'esterno il magnifico parco giardino.

VANTAGGI:
- non è necessario versare caparra si prenota ed il pagamento si effettua comodamente il giorno di arrivo.

- È sempre possibile aggiungere letti singoli, anche a castello nelle camere.

- Gli ingressi delle camere sono indipendenti ed è possibile entrare e d uscire a qualsiasi ora con completa autonomia delle chiavi.

- Il parcheggio è davanti alle stanze.

POSIZIONE: Non tutti conoscono l'antico porto delle Murelle, ormai sommerso dalle acque. Lì un tempo giungevano gli Etruschi e, prima di incamminarsi per Vulci, sostavano in una locanda. È qui che vi invitiamo a trascorrere qualche giorno di relax e divertimento: 1,5 Km dalla spiaggia, 1,5 Km dal paese, 1 km dalla stazione, 20 minuti dal porto di Civitavecchia 50 minuti da Roma.

L'arredamento ed i locali sono nuovi, nonostante il nostro amore ed il rispetto per gli animali gli stessi non sono ammessi in camera; utilizziamo il fotovoltaico, il solare termico e legna riciclata; promuoviamo la raccolta differenziata dei rifiuti.

Una delle stanze (110 mt) è provvista anche di un grande soggiorno con cucina, camino, tv, divani, area relax con giochi da tavolo, bigliardino ecc.

Nel parco sono presenti alberi (eucalipto, ulivi, acacie, querce).

Un campetto sportivo per calcetto, pallavolo ed altri sport; caratteristici tavoli, amache, barbecue.

Luogo per chi ama la natura, fare passeggiate, correre, andare in bicicletta, a cavallo, pescare, vuole rilassarsi e dormire tranquillo, nella frescura e nel silenzio della campagna maremmana.

Per chi prenota per almeno una settimana sarà invitato, se possibile, per un'uscita in barca con le seguenti opzioni: A) snorkling sulle rovine del porto delle murelle a circa 300 mt dalla costa; B) spiaggia incontaminata e deserta tra la natura. Se sei un pescatore Surf Casting è il posto ideale per te e la tua famiglia e puoi cucinare le catture al barbecue.

Tutto quello che non trovate negli hotel, negli alberghi, nelle case vacanze è qui.
*Dichiarate dal Gestore