Via Giutte, 123/1 - Acquasanta, MELE (GE)
La casa è situata in una zona tranquilla e silenziosa contornata da prati e boschi sulle alture di Acquasanta Terme – Mele (Genova), in Località Giutte.

Da qui si può godere di un meraviglioso scorcio della catena degli Appennini liguri che scendono fino al mare in un bellissimo connubio tra cielo, monti e mare, e nelle giornate limpide, dal giardino di casa, gli ospiti potranno scorgere la regione della Corsica.

A pochi metri dal sentiero dell'Alta Via dei Monti Liguri, la nostra casa, può considerarsi punto di accoglienza per gli appassionati di trekking che percorrono quei sentieri.

La famiglia Ghigliotti sarà lieta di servire agli ospiti la ricca colazione sotto gli abeti del grande giardino nelle giornate primaverili o estive, oppure nel salone davanti al caminetto durante le fredde mattine invernali.

A soli 10 minuti dalle Terme di Genova, di nuova apertura, site in Acquasanta Terme, i nostri ospiti potranno beneficiare di particolari convenzioni sui pacchetti benessere e trascorrere così rilassanti week end all'insegna del relax e della cucina sana nei rinomati ristoranti del posto, dove viene servita la tipica cucina genovese.

Imboccando l'autostrada al casello di Genova-Masone, con soli 20 minuti di auto, si raggiungono le più belle località di mare del ponente ligure, a partire da Arenzano, Cogoleto, Varazze e via dicendo fino a Ventimiglia.

A 25 km circa troviamo la città di Genova, dove gli ospiti potranno visitare l'Acquario, i famosi "carrugi", un suggestivo centro storico, il meraviglioso Porto Antico e tutte le bellezze, artistiche e non, di una città che negli anni ha accolto gente da tutto il mondo.

Dal porto di Genova ci si può imbarcare per le grandi isole oppure optare per stupende gite in battello toccando i posti più belli della Liguria: Portofino, Camogli, Le 5 Terre.
*Dichiarate dal Gestore