Via Montecavallo, 3 - Mugnano in Teverina, BOMARZO (VT)
Un Posto Carino BB è situato in Mugnano in Teverina, frazione di Bomarzo, cittadina del Viterbese nel cui territorio, di proprietà degli Orsini, fu costruito il celebre Parco dei Mostri. È a circa novanta chilometri dal centro di Roma percorrendo l' A1 in direzione di Firenze, uscita Attigliano.

È raggiungibile anche con i treni in partenza da Termini ogni due ore, è visibile su una collina dominante la valle del Tevere.

Mugnano è insediamento di origine etrusca ed è rimasto inalterato nel tempo. Offre tranquillità e relax con ampie possibilità di escursioni nelle vicinanze.

La nostra struttura è al centro del paese, consiste in un appartamento su 2 piani e dispone di 3 camere, una con tre letti e due con 2 letti. Ogni stanza è arredata con un tavolino per organizzare i propri documenti, un armadio a doppie ante per ordinare la propria valigia. Il bagno è in condivisione sul piano. L'appartamento dispone anche di una cucina con tutti i servizi.

La colazione viene servita al piano di sotto tutte le mattine.

Mugnano rappresenta il luogo ideale per vacanze all'insegna del relax e della tranquillità, lontano dal caos della vita metropolitana, immerso in un territorio ricco di fascino dove non mancano le attrazioni e le iniziative per la scoperta di questa fantastica regione, la Tuscia.
*Dichiarate dal Gestore