Via Per Linzanico, 13 - ABBADIA LARIANA (LC)
Siamo ad Abbadia Lariana, piccolo paese sulla sponda orientale del Lago di Como a 7 km da Lecco, meno di 1 ora da Milano. Il nostro B&B è situato in una zona tranquilla, facilmente raggiungibile dalla SP 72 Lecco-Colico.

Per chi, come noi, ama l'attività all'aria aperta c'è l'imbarazzo della scelta. Siamo sul Sentiero del Viandante, antica via di collegamento che percorre a mezza costa, con panorami mozzafiato, tutta la sponda del lago fino a Colico.

Siamo ideale punto di partenza per escursioni più o meno impegnative nel Parco delle Grigne. A questo riguardo saremo lieti di darvi tutte le informazioni necessarie per farvi trascorrere una giornata indimenticabile sulle nostre montagne, facendo sosta per pranzo in un rifugio.

Per chi vuole fare un tuffo nel lago, a soli 2 minuti a piedi abbiamo le spiagge. Se per finire decidete di fare un'escursione in battello fino a Varenna o Bellagio, il molo di attracco è raggiungibile, sempre a piedi, in 10 minuti.

Il nostro B&B è un'accogliente abitazione risalente ai primi del '900 ristrutturata e circondata da uno splendido giardino.

Abbiamo due camere. Una matrimoniale o ad uso singolo. L'altra con 4 letti. Ognuna con bagno privato. Le camere hanno la TV.

L'arredamento delle nostre due camere è semplice ma confortevole. Costo culla 10 Euro.

Il salotto con camino, mantiene l'arredamento originale ed è a disposizione degli ospiti. Nella veranda vista lago viene offerta la colazione a buffet.

Non è consentito l'uso della cucina né frigoriferi propri in camera. A disposizione di tutti gli ospiti un frigorifero in cucina.

Wifi gratuito.

Disponiamo di parcheggio per moto e auto.
*Dichiarate dal Gestore