Via Venturoli, 3 - BOLOGNA (BO)
Casa Munay è una villa indipendente dei primi anni del '900, completamente restaurata nel 2010, caratterizzata da un ampio giardino e da numerose palme che circondano la proprietà.

È facilmente raggiungibile sia dall'autostrada, utilizzando l'uscita 11 della tangenziale, che dalla stazione Centrale usufruendo degli autobus numero 36 e 37.

All'interno della proprietà è possibile parcheggiare l'auto, la prenotazione del posto auto è obbligatoria ed è soggetto a disponibilità. Il costo è di 7 euro.

Casa Munay si trova a soli 200 metri dall'Ospedale Sant'Orsola e a meno di 20 minuti a piedi da Piazza Maggiore, che è comunque facilmente raggiungibile con l'autobus 14, la cui fermata si trova esattamente davanti alla struttura.

Le camere sono arredate in stile balinese, sono fornite di tv, frigo, aria condizionata e connessione wi-fi gratuita.

A disposizione degli ospiti abbiamo allestito due sale in cui potersi godere un caffè, un tè e qualche biscotto; nelle sale è anche possibile consumare pasti.

Bambini gratis fino a 2 anni se dormono nel letto con i genitori. Culla su richiesta.

La struttura può anche essere affittata da gruppi di persone o aziende con possibilità di usufruire di una sala riunioni per max 25 persone.
*Dichiarate dal Gestore